5 giugno 2016

Ottica Smile Sas è felice ed orgogliosa di sponsorizzare il Concerto degli Allievi VoiceCoaching di Francesca Rasta in “MUSIC MAKES WORLD ALIVE alla scoperta delle origini della canzone” che si terrà domenica 5 giugno ai Magazzini Musicali Merula a Roreto (Cn).

foto

2 dicembre 2015

Concerto di Natale Its Christmas Time

COMUNICATO STAMPA

“It’s Christmas Time” Questo è il titolo del saggio interattivo di Natale che i ragazzi dell’Associazione Musicale Vocalart di Cuneo presenteranno al Teatro Civico di Caraglio domenica 20 Dicembre alle ore 16,30 e alle 20,30.
Lo spettacolo è stato interamente realizzato dagli allievi con l’occhio supervisore degli Insegnanti FRANCESCA RASTA e FABRIZIO MIRRA. Ognuno di loro si è fatto carico di un compito ben preciso dalla scenografia alle pulizie finali. Insieme hanno scelto le canzoni: tutti brani natalizi con arrangiamenti moderni per un’atmosfera giovane e frizzante. Con entusiasmo hanno creato piccole coreografie e si sono interessati di tutti gli aspetti pratici che caratterizzano uno spettacolo musicale: luci, suoni, programmazione e promozione.
I ragazzi saranno affiancati sul palco da esperti musicisti (FABRIZIO MIRRA alla batteria, ALESSANDRO MARAZZI alla chitarra e CARLO CHIRIO al basso) che li accompagneranno dal vivo nelle loro interpretazioni.
Si ringrazia il Comune di Caraglio per il patrocinio e per la gentile ospitalità nonché l’Ottica Smile Sas di Leone Francesca & C. di Cuneo per il sostegno nella realizzazione del progetto.
“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.”  San Francesco d’Assisi

Sperando di vederVi numerosi e partecipi al Concerto degli allievi AMVA iniziamo ad auguraVi Buone Feste!

3 giugno 2015

RINGRAZIAMENTI

Grazie alla collaborazione della EsaVisioni Technology e alla disponibilità della Professoressa e Preside Mariella Rulfi dell’Istituto Comprensivo Statale “Cuneo-Oltrestura”, in alcune giornate dal 4 al 23 maggio 2015, siamo riuscite a promuovere l’iniziativa di Screening visivo gratuito rivolto a tutti i bambini delle scuole elementari e di un asilo.
Lo Screening è stato effettuato a circa 600 bambini, direttamente nelle scuole durante le ore scolastiche in modo da non dover far correre i genitori; sono stati tutti molto bravi, curiosi, simpatici e collaborativi! E’ stata una bellissima soddisfazione!!
Speriamo di poter estendere questa nostra iniziativa ogni anno anche in altre scuole, al fine di poter prevenire e monitorare eventuali difetti visivi già in tenera età.
Ringrazio moltissimo anche i genitori per aver aderito numerosi a questa iniziativa!
Sperando di poter ripetere gli Screening visivi anche il prossimo anno, auguriamo a tutti un buon inizio estate 😎 !! Se il tempo ce la concederà!!! 🙄