Ottica Smile Sas

La sfida più appassionante di questa piccola società è la capacità di migliorare in tutte le attività che svolge.

La storia di Ottica Smile inizia il 24 marzo 2014.

Nonostante le difficoltà che si sono riscontrare in questi ultimi anni a livello economico nella Società Italiana, la Titolare Francesca Leone ci ha creduto e insieme alla Collaboratrice Monica Bertaina ha intrapreso un viaggio di crescita e di sviluppo con il solo scopo di soddisfare le esigenze dei sui Clienti.

Ottica Smile è un ambiente accogliente, professionale e sereno. Offre qualità dei modelli e un servizio specialistico a disposizione del Cliente, in grado di ascoltare le esigenze di tutti, dal bimbo all’adulto, tutto per garantire qualità della visione.

Ottica Smile è dotata di una sala attrezzata con strumentazione professionale per poter effettuare una buona e corretta analisi visiva optometrica al fine di ottimizzare e personalizzare la soluzione più adatta al singolo Cliente. Anche per quanto riguarda la contattologia di base e avanzata vengono eseguiti una serie di controlli non invasi per determinare la tipologia di lente a contatto più idonea alle proprie esigenze.

Consapevoli dell’importanza fondamentale che riveste il percorso formativo, Francesca e Monica spesso partecipano a corsi e a congressi nazionali e internazionali, per potersi tenere sempre aggiornate su tutte le novità applicative, strumentali, professionali e commerciali.

 

 

Dott.ssa Francesca Leone

Nata a giugno del 1987 a Cuneo si è Laureata in Ottica & Optometria a dicembre 2012 presso la facoltà di Fisica di Torino e ha conseguito l’abilitazione in Ottica presso l’Istituto “Enrico Fermi” di Perugia a giugno 2013. Dopo il Diploma di Scuola Superiore ha lavorato sette anni in Risonanza Magnetica presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino e l’Ospedale Santissima Trinità di Fossano come segretaria amministrativa. Dopo il conseguimento della laurea si è dedicata al tirocinio e alla collaborazione con alcuni Studi di Medici Oculisti a Torino e a Cuneo. Curiosa e interessata alla medicina ha frequentato la sala operatoria durante interventi chirurgici agli annessi oculari, interventi di cataratta e laser PRK. Appassionata e dedita alla sua professione, sorridente, gentile e disponibile segue il Cliente in tutte le sue fasi.

 

 

 

Monica Bertaina

Nata a dicembre del 1974 a Cuneo ha conseguito l’abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico presso il Politecnico Biosanitario “Alexander Fleming” di Ancona e la specializzazione in applicazione di lenti a contatto presso il Centro Studi “Enrico fermi” di Perugia. Sorridente, gentile e disponibile è pronta a risolvere i problemi della Clientela.

 

 

 

 

Sir Billo

Nato ad agosto del 2015 a Morozzo è diventato la Mascotte di Ottica Smile; con il suo musetto e quegli occhioni espressivi non c’è Cliente che non si fermi alla vetrina per salutarlo. Ha portato ancora più sorrisi e molti bambini lo vengono a trovare prima di andare a scuola. Giocherellone e coccolone accoglie i Clienti scodinzolando e alla prima carezza ne approfitta per distendersi a pancia all’aria!